Dettagli progetto
Wella, azienda leader nel settore haircare, ha cercato un creator che fosse in grado di raccontare l’experience all’interno dei suoi saloni, che racontasse i vari trattamenti disponibili e come gli hairstylist siano pronti a soddisfare le esigenze dei clienti. Dopo una selezione attenta, Feelstudio ha individuato la talent Ginevra Salustri, nota non solo per la sua fanbase fidelizzata e attiva, ma anche per il particolare colore dei suoi capelli, che ha reso il lavoro in salone ancora più stimolante e interessante. Il progetto si è sviluppato in tre fasi differenti: la consulenza iniziale e la scelta del trattamento fino alla realizzazione del look desiderato. Attraverso i contenuti realizzati Ginevra ha mostrato ai suoi follower l'eccezionale qualità del servizio offerto dai saloni Wella, la professionalità degli hairstylist e ha incoraggiato il pubblico a provare i loro trattamenti offerti.
Coverage
2 Experience
2 IG Reel
3 IG Story
Projects
Other exciting projects
- #Mall
HALFPRICE - NEW OPENING
A maggio 2025 HalfPrice ha aperto il suo primo store in Italia all’interno del centro commerciale Merlata Bloom di Milano. Per accompagnare il lancio sul mercato italiano, il brand si è affidato a Feelstudio come partner strategico per la progettazione e realizzazione di un piano di comunicazione integrato.
- #Events & Experience
MILANO DESIGN WEEK 2025
Abbiamo affiancato i nostri Talent che hanno vissuto la Milano Design Week tra installazioni d’autore ed eventi esclusivi. Un racconto corale che celebra l’incontro tra creatività, innovazione e persone, ispirando il presente e immaginando il futuro.
- #Mall
SCALO MILANO OUTLET & MORE
FeelStudio ha supportato Scalo Milano Outlet & More nello sviluppo e nella gestione di un’attività di influencer marketing coinvolgendo la Content Creator Chiara Casadei per raccontare in modo autentico l’esperienza di shopping all’interno dell’outlet.