Our projects

RAI GULP "DA NON CREDERCI!"

Influencer Marketing
  • #Entertainment

Dettagli progetto

La creator e influencer Emma Galeotti è il volto della campagna social "Da non crederci!", realizzata da Rai Kids nell’ambito delle attività del Comitato Fake News e Media Literacy Rai. La campagna prevede dei video che verranno diffusi a partire dal 2 aprile sui social di Rai Play e Rai Gulp, e verranno trasmessi su Rai Gulp. L’obiettivo della campagna è rendere i cittadini consapevoli del disordine informativo in cui è sempre più difficile riconoscere una notizia vera da una falsa o manipolata. Emma con un tono divertente, scanzonato ed incisivo, ha parlato delle tante fake news diffuse negli ultimi periodi: come i clickbait, i tatuaggi a colori vietati nell’Unione Europea e la farina di grillo.

Coverage

5 Tik Tok

Scopri di più

Vorresti sapere di più su questo progetto?

# # Contattaci

Projects

Other exciting projects

  • #Entertainment

BAYER: VAGINA ACADEMY

VaginAcademy è la prima scuola senza tabù sulla salute intima femminile lanciata da Bayer e promossa dal brand Gyno-Canesten nel 2021.

  • #Entertainment

MANIFESTO GEN LOMBARDIA

Regione Lombardia ha deciso di lanciare una campagna di comunicazione su TikTok, in modo che siano proprio i giovani a promuovere il “Manifesto Generazione Lombardia”.

  • #Entertainment

RAI PLAY "SCIALLA ITALIA"

Emma prende parte alla docuserie Scialla Italia che racconta il mondo con gli occhi della Generazione Z.

# # I nostri progetti

I nostri clienti

Abbiamo molti brand
tra gli amici stretti

Danone
ghd
Ferrovie dello Stato
Estée Lauder
Disney+
Cotril
Calvin Klein
Univerisità Ca’Foscari
Arredissima
Amazon Prime
About You
Lavazza