Dettagli progetto
In occasione della campagna di Natale, il brand Pandora ha organizzato un evento in collaborazione con Klarna, azienda che offre soluzioni di pagamento flessibili per i clienti che acquistano online. Per questo evento, Feelstudio si è occupata di individuare due diverse tipologie di talent: content creator per la produzione di contenuti destinati ai loro profili social e modelle per la realizzazione di scatti destinati ai canali del brand.
Le talent, proposte da Feelstudio, sono state ospiti dell'evento durante il quale venivano presentati i gioielli e la collaborazione con Klarna, realizzando contenuti social, partecipando agli shooting fotografici e alle interviste. Pandora durante la propria campagna di Natale, ha promosso i propri prodotti attraverso le immagini e i racconti delle influencer e delle modelle.
talents

Aurora Ruffino @aurora_ruffino_officialpage

Nicole Biondo @nicolebiondo1

Simona Coppola @simonacoppola_

Giorgia Radaelli @giorgiaradaellii
Coverage
1 TikTok
2 IG Post
2 IG Story

Projects
Other exciting projects
- #Events & Experience
CARIBE BAY
Con Caribe Bay abbiamo ideato un’attivazione esperienziale di influencer marketing: selezione creator, gestione in loco e produzione di contenuti autentici e coinvolgenti. Una campagna pensata per valorizzare l’esperienza e rafforzare la brand awareness.
- #Jewels
GIOVANNI RASPINI - FESTA DELLA MAMMA
In occasione della Festa della Mamma, il brand di gioielli Giovanni Raspini ci ha affidato lo sviluppo di una campagna social che unisse emozione, autenticità e storytelling.
- #Mall
HALFPRICE - NEW OPENING
A maggio 2025 HalfPrice ha aperto il suo primo store in Italia all’interno del centro commerciale Merlata Bloom di Milano. Per accompagnare il lancio sul mercato italiano, il brand si è affidato a Feelstudio come partner strategico per la progettazione e realizzazione di un piano di comunicazione integrato.