Dettagli progetto
Il talent Roberto De Rosa ha partecipato al progetto di Lexus per promuovere l'evento Lexus Creator Hour, durante la Milano Design Week 2023, in occasione dell’anteprima dell’istallazione “Shaped ByAir” realizzata dall'artista e architetto newyorkese Suchi Reddy, ispirata alle curve e alla maestria della Lexus Electrified Sport. L’artista ha creato per Lexus un’opera d’arte elegante e leggera, realizzata mediante materiali di consumo, che esprime sostenibilità, innovazione ed eccellenza. "Shaped By Air" non è solamente un'istallazione da ammirare, ma da vivere in maniera immersiva e multisensoriale: l'opera, modellata dalla luce, mediante forme di foglie verdi vibranti, ha l'obiettivo di dare ai visitatori la sensazione di camminare in una foresta accompagnati dal fruscio delle foglie sotto ai piedi.
talents
Coverage
1 Experience
1 IG Post
1 IG story




Projects
Other exciting projects
- #Events & Experience
CARIBE BAY
Con Caribe Bay abbiamo ideato un’attivazione esperienziale di influencer marketing: selezione creator, gestione in loco e produzione di contenuti autentici e coinvolgenti. Una campagna pensata per valorizzare l’esperienza e rafforzare la brand awareness.
- #Jewels
GIOVANNI RASPINI - FESTA DELLA MAMMA
In occasione della Festa della Mamma, il brand di gioielli Giovanni Raspini ci ha affidato lo sviluppo di una campagna social che unisse emozione, autenticità e storytelling.
- #Mall
HALFPRICE - NEW OPENING
A maggio 2025 HalfPrice ha aperto il suo primo store in Italia all’interno del centro commerciale Merlata Bloom di Milano. Per accompagnare il lancio sul mercato italiano, il brand si è affidato a Feelstudio come partner strategico per la progettazione e realizzazione di un piano di comunicazione integrato.