Our projects

LA QUALITÀ DELLA VITA DEL SOLE 24 ORE

Influencer Marketing
  • #Entertainment

Dettagli progetto

L'edizione numero 33 dell'indagine del Sole 24 Ore cresce nelle sue declinazioni social. Alla presenza su Facebook, Twitter e Instagram, infatti affianca quella su TikTok. A raccontare la Qualità della vita e la propria idea di benessere è proprio Emma attraverso contenuti TikTok e la partecipazione all'evento di presentazione dell'indagine.

Coverage

1 Evento
2 IG story
5 TikTok

Scopri di più

Vorresti sapere di più su questo progetto?

# # Contattaci

Projects

Other exciting projects

  • #Entertainment

BAYER: VAGINA ACADEMY

VaginAcademy è la prima scuola senza tabù sulla salute intima femminile lanciata da Bayer e promossa dal brand Gyno-Canesten nel 2021.

  • #Entertainment

MANIFESTO GEN LOMBARDIA

Regione Lombardia ha deciso di lanciare una campagna di comunicazione su TikTok, in modo che siano proprio i giovani a promuovere il “Manifesto Generazione Lombardia”.

  • #Entertainment

RAI PLAY "SCIALLA ITALIA"

Emma prende parte alla docuserie Scialla Italia che racconta il mondo con gli occhi della Generazione Z.

# # I nostri progetti

I nostri clienti

Abbiamo molti brand
tra gli amici stretti

Danone
ghd
Ferrovie dello Stato
Estée Lauder
Disney+
Cotril
Calvin Klein
Univerisità Ca’Foscari
Arredissima
Amazon Prime
About You
Lavazza