Our projects

LA QUALITÀ DELLA VITA DEL SOLE 24 ORE

Influencer Marketing
  • #Entertainment

Dettagli progetto

L'edizione numero 33 dell'indagine del Sole 24 Ore cresce nelle sue declinazioni social. Alla presenza su Facebook, Twitter e Instagram, infatti affianca quella su TikTok. A raccontare la Qualità della vita e la propria idea di benessere è proprio Emma attraverso contenuti TikTok e la partecipazione all'evento di presentazione dell'indagine.

Coverage

1 Evento
2 IG story
5 TikTok

Scopri di più

Vorresti sapere di più su questo progetto?

# # Contattaci

Projects

Other exciting projects

    MAGNA GRECIA AWARDS 2023

    I talent di Feelstudio vengono premiati ai Magna Grecia Awards per il loro significativo contributo sui social.

    • #Entertainment

    ZELIG

    Non vedrai l'ora di smettere di ridere solo per cercare un po' di sollievo da questa tortura comica senza precedenti!

    • #Entertainment

    RAI GULP "DA NON CREDERCI!"

    L'influencer Emma Galeotti è il volto della campagna social "Da non crederci!", realizzata da Rai Kids e online sui social di Rai Play e Rai Gulp.

    # # I nostri progetti

    I nostri clienti

    Abbiamo molti brand
    tra gli amici stretti

    Danone
    ghd
    Ferrovie dello Stato
    Estée Lauder
    Disney+
    Cotril
    Calvin Klein
    Univerisità Ca’Foscari
    Arredissima
    Amazon Prime
    About You
    Lavazza