Dettagli progetto
Il noto brand di abbigliamento H&M si è affidato a Feelstudio per individuare una figura adatta a partecipare al forum dedicato al mondo del lavoro femminile e all’empowerment: Elle Active. Feelstudio ha selezionato la fashion consultant e influencer Ludovica Ragazzo, per prendere parte a quest’occasione di formazione, condivisione e confronto che ha coinvolto diversi partner come aziende, associazioni femminili e donne d’affari. Il forum ha avuto luogo nell’ateneo universitario della Cattolica del Sacro Cuore a Milano con una durata di due giorni dove si sono alternati laboratori interattivi, seminari, one-to-one e discorsi motivazionali tenuti da esperti del settore. Ludovica oltre ad aver tenuto una Masterclass assieme a un’altra nota figura del panorama italiano e a una rappresentate del brand H&M, ha partecipato a un Meet&Greet nel Fashion Corner di H&M dove le stylist di Elle hanno regalato consigli di stile ai partecipanti.
talents
Coverage
1 IG Post
3 IG Story
1 IG Reel



Projects
Other exciting projects
- #Mall
HALFPRICE - NEW OPENING
A maggio 2025 HalfPrice ha aperto il suo primo store in Italia all’interno del centro commerciale Merlata Bloom di Milano. Per accompagnare il lancio sul mercato italiano, il brand si è affidato a Feelstudio come partner strategico per la progettazione e realizzazione di un piano di comunicazione integrato.
- #Events & Experience
MILANO DESIGN WEEK 2025
Abbiamo affiancato i nostri Talent che hanno vissuto la Milano Design Week tra installazioni d’autore ed eventi esclusivi. Un racconto corale che celebra l’incontro tra creatività, innovazione e persone, ispirando il presente e immaginando il futuro.
- #Mall
SCALO MILANO OUTLET & MORE
FeelStudio ha supportato Scalo Milano Outlet & More nello sviluppo e nella gestione di un’attività di influencer marketing coinvolgendo la Content Creator Chiara Casadei per raccontare in modo autentico l’esperienza di shopping all’interno dell’outlet.