Dettagli progetto
Per festeggiare il proprio 40esimo anno di attività, Bancomat s.p.a ha promosso un concorso sui social per premiare la propria community. Per dare vita a questa campagna digital Cattleya Events ha chiesto a Feelstudio di individuare dei profili che rispettassero due richieste desiderate del cliente: la comunicazione intergenerazionale e l’affinità ai mondi presidiati dal cliente. Nelle selezione dei profili Feelstudio ha dunque cercato di bilanciare creator della Generazione Z e Millenial, selezionati parallelamente in base alla loro affinità ai mondi di riferimento del brand: Cucina - Sport - Musica - Spettacolo. Sono stati messi in correlazione profili che, pur mantenendo un certo grado di trasversalità per garantire una buona copertura, fossero vicini a ciascuna di queste aree tematiche.
talents

Roberto De Rosa @robertoderosa

Emma Galeotti @em.pati4

Luca Lattanzio @luca_lattanzioo

Federico Piccinato @federico_piccinato

Martha Rossi @martharossi

Paolo Ciavarro @paolociavarro

Luchakra @luchakra

Martina Domenicali @martinadomenicali

Riccardo Betteghella @ricei_b
Coverage
10 IG Reel
10 IG Story
Projects
Other exciting projects
- #Mall
HALFPRICE - NEW OPENING
A maggio 2025 HalfPrice ha aperto il suo primo store in Italia all’interno del centro commerciale Merlata Bloom di Milano. Per accompagnare il lancio sul mercato italiano, il brand si è affidato a Feelstudio come partner strategico per la progettazione e realizzazione di un piano di comunicazione integrato.
- #Events & Experience
MILANO DESIGN WEEK 2025
Abbiamo affiancato i nostri Talent che hanno vissuto la Milano Design Week tra installazioni d’autore ed eventi esclusivi. Un racconto corale che celebra l’incontro tra creatività, innovazione e persone, ispirando il presente e immaginando il futuro.
- #Mall
SCALO MILANO OUTLET & MORE
FeelStudio ha supportato Scalo Milano Outlet & More nello sviluppo e nella gestione di un’attività di influencer marketing coinvolgendo la Content Creator Chiara Casadei per raccontare in modo autentico l’esperienza di shopping all’interno dell’outlet.