I brand con cui Giorgia collabora
Progetti
- #Events & Experience
- #Fashion
PUMA SLIPSTREAM
Ciorciu vola a Parigi per l’evento di lancio delle nuove Slipstream firmate Puma.
- #Fashion
FREDDY CARGO PANTS
Feelstudio ha selezionato talent specializzate nel settore del fashion, coordinando l’intera attività, per promuovere i nuovi cargo pants firmati Freddy.
- #Fashion
CALVIN KLEIN JEANS
La talent Giorgia Lenarduzzi è stata scelta per la campagna social di Calvin Klein SS 23 "Halo Campaign".
- #Hi-tech
SAMSUNG
Ludovica, Giorgia ed Emma grazie al loro personale stile di comunicazione, hanno colpito target differenti al fine di promuovere i due nuovi top di gamma Samsung: Samsung Galaxy Z Flip4 5G e Samsung Galaxy S23 Ultra.
- #Fashion
MILANO FASHION WEEK 2023 FEBBRAIO
Come ogni hanno Feelstudio ha supportato i propri talent durante la Milano Fashion Week, gestendo la richiesta accrediti, gli inviti, il fitting, il coordinamento logistico e la presenza in loco.
- #Fashion
CALVIN KLEIN
Feelstudio ha selezionato i profili di Giorgia, Tommaso e Gioele per la campagna Calvin Klein 90s Straight. I content creator attraverso i loro contenuti hanno rispecchiato a pieno l'attitude del brand.
- #Fashion
ONITSUKA TIGER
Feelstudio ha selezionato e coordinato tre talent per la realizzazione di contenuti per la campagna del noto brand di calzature Onitsuka Tiger.
- #Events & Experience
- #Fashion
ELLESSE
Feelstudio si è occupato di coordinare l’operatività della campagna social di Ellesse in occasione del torneo di tennis Next Gen ATP gestendo la logistica e la pubblicazione dei contenuti.
- #Fashion
- #Sport
UYN
Feelstudio è stata scelta come principale riferimento per lo scouting, l'attivazione di quindici talent e per la gestione operativa del progetto phygital #UynUrbanUrquiola di @uynsports durante la Milano Fashion Week.
- #Jewels
DODO
Dodo ha ingaggiato cinque creator di Feelstudio per le campagne social attivate nel 2022.
- #Eyewear
FILA EYEWEAR
Fila Eyewear ha scelto Feelstudio per la ricerca di content creator che sapessero esaltare l’identità e i valori del marchio caratterizzando lo storytelling con il proprio tone of voice.