Perché scegliere una strategia di Influencer Marketing?
L’influencer Marketing è una strategia di comunicazione che veicola in modo semplice e diretto un messaggio promozionale destinato ad un target preciso all’interno dei Social Network. Questa strategia di comunicazione permette di abbattere le barriere tra brand e utente finale, creando un rapporto di fiducia e vicinanza basato sui consigli e feedback forniti dagli Influencer, ovvero personalità del web che vantano una grande quantità di seguaci e che sono reputate autorevoli in un dato settore e che influenzano ed incentivano l’acquisto.
- #Fashion
BLAUER
Feelstudio ha selezionato i talent e gestito la campagna del brand fashion Blauer, in occasione dell'uscita della collezione invernale e primaverile.
- #Beauty
- #Events & Experience
- #Fashion
PHYTO
La talent Ginevra Salustri è stata ospite del brand di haircare Phyto alla sfilata di Marco Rambaldi durante la Milano Fashion Week 2023.
- #Entertainment
EAGLE PICTURES
Feelstudio ha selezionato i talent Martha Rossi e Mattia Zaccheo per la partecipazione alla premiere dell’uscita del dance movie Backstage-dietro le quinte, prodotto da Eagle Pictures.
TAGLINE