Dettagli progetto
McArthurGlen Noventa di Piave Designer Outlet ha scelto Feelstudio per potenziare la propria strategia social nel 2025, puntando su Instagram e TikTok per raccontare in modo autentico l’esperienza di shopping. Il progetto coinvolge 15 creator locali dei settori fashion, beauty e lifestyle con la produzione di 60 video.Il progetto prevede un’attività di produzione di contenuti che saranno ideati, girati e distribuiti durante tutto l’anno. Feelstudio cura ogni fase del processo creativo, dallo scouting e selezione dei creator alla progettazione editoriale, fino al supporto operativo durante le riprese in loco.La collaborazione intende unire contenuti di qualità, conoscenza del territorio e una visione digitale aggiornata per valorizzare al meglio il Noventa Designer Outlet, raccontandone non solo le offerte, ma soprattutto la shopping experience e l’atmosfera unica che lo caratterizza.
Projects
Other exciting projects
- #Events & Experience
CARIBE BAY
Con Caribe Bay abbiamo ideato un’attivazione esperienziale di influencer marketing: selezione creator, gestione in loco e produzione di contenuti autentici e coinvolgenti. Una campagna pensata per valorizzare l’esperienza e rafforzare la brand awareness.
- #Jewels
GIOVANNI RASPINI - FESTA DELLA MAMMA
In occasione della Festa della Mamma, il brand di gioielli Giovanni Raspini ci ha affidato lo sviluppo di una campagna social che unisse emozione, autenticità e storytelling.
- #Mall
HALFPRICE - NEW OPENING
A maggio 2025 HalfPrice ha aperto il suo primo store in Italia all’interno del centro commerciale Merlata Bloom di Milano. Per accompagnare il lancio sul mercato italiano, il brand si è affidato a Feelstudio come partner strategico per la progettazione e realizzazione di un piano di comunicazione integrato.