McArthurGlenNoventadiPiaveDesignerOutlet ha scelto Feelstudio per potenziare la propria strategia social nel 2025, puntando su Instagram e TikTok per raccontare in modo autentico l’esperienza di shopping. Il progetto coinvolge 15 creator locali dei settori fashion, beauty e lifestyle con la produzione di 60 video.Il progetto prevede un’attività di produzione di contenuti che saranno ideati, girati e distribuiti durante tutto l’anno. Feelstudio cura ogni fase del processocreativo, dallo scouting e selezione dei creator alla progettazioneeditoriale, fino al supportooperativo durante le riprese in loco.La collaborazione intende unire contenuti di qualità, conoscenza del territorio e una visionedigitale aggiornata per valorizzare al meglio il Noventa Designer Outlet, raccontandone non solo le offerte, ma soprattutto la shopping experience e l’atmosfera unica che lo caratterizza.
In occasione della MilanoFashionWeekSS26, abbiamo seguito i talent nella selezione e nella cura dei look, studiandone ogni dettaglio per la partecipazione alle sfilate e alle presentazioni delle nuove collezioni.