Our projects

KALODERMA

Supporto e gestione dell'attività social 
  • #Beauty
  • #Events & Experience

Dettagli progetto

L'Agenzia PR che rappresenta Kaloderma ha organizzato un Press Day a novembre 2022, durante il quale sono stati presentati tutti i nuovi prodotti e le novità del brand. L'obiettivo dell'evento è stato quello di far scoprire ai partecipanti i segreti della perfetta skin care per avere una pelle sana e bella. Per raggiungere l'obiettivo, Feelstudio ha individuato in Chiara Sbardellati la figura che potesse accompagnare gli ospiti in questo percorso, raccontando tutti i nuovi prodotti delle linee Kaloderma e svelando piccoli segreti di bellezza. In seguito all'evento, sono stati prodotti contenuti destinati ai social della talent, seguendo un Brief dettagliato redatto dal brand.

Coverage

1 IG Post
1 IG Story

Scopri di più

Vorresti sapere di più su questo progetto?

# # Contattaci

Projects

Other exciting projects

  • #Entertainment

DISCOVERY

  • #Entertainment

NETFLIX

  • #Fashion

PRONOVIAS

# # I nostri progetti

I nostri clienti

Abbiamo molti brand
tra gli amici stretti

McDonald’s
Goldenpoint
Actimel
Kenzo
Tezenis
Danone
ghd
Ferrovie dello Stato
Estée Lauder
Disney+
Cotril
Calvin Klein
Univerisità Ca’Foscari
Arredissima
Amazon Prime
About You
Lavazza

Do not be shy! wave hand

Risponderemo alla tua richiesta d'amicizia.
Sei un: