Dettagli progetto
Emma Galeotti e altri 4 talent sono stati coinvolti nella campagna promozionale di GiovaniSì, un progetto operante nel settore pubblico della regione Toscana, che attraverso una campagna di Influencer Marketing ha promosso dei progetti a sostegno dei giovani per l’inserimento nel mondo del lavoro. L’ obiettivo della campagna è stato promuovere il brand con una strategia volta a coinvolgere e creare fiducia in un target giovanile attraverso contenuti creativi e ingaggianti, ma anche educativi. I talent, supportati da Feestudio, hanno realizzato dei contenuti in linea sia con il loro TOV sia con il concept richiesto: sfatare i falsi miti generazionali, ovvero i luoghi comuni esistenti sui giovani e il loro rapporto con lo studio/lavoro. Questi falsi miti sono stati utilizzati come leva emotiva e ad effetto per catturare l’attenzione degli utenti per poi essere sfatati con fatti concreti, quali i risultati raggiunti grazie alle tante iniziative promosse da GiovaniSì.
talents
![Emma Galeotti](https://www.feelstudio.it/app/uploads/hero4_5c-emma-galeotti-128x128.png)
Emma Galeotti @em.pati4
![Camilla Boniforti](https://www.feelstudio.it/app/uploads/Camilla-boniforti-128x128.jpg)
Camilla Boniforti @cheeem_
![Giulio Maggio](https://www.feelstudio.it/app/uploads/giulio-maggio-128x128.jpg)
Giulio Maggio @giuliomaggio.official
![Gaia Maniglio](https://www.feelstudio.it/app/uploads/Gaia-Maniglio-128x128.jpg)
Gaia Maniglio @gaiamaniglio_
![Martina Panchetti](https://www.feelstudio.it/app/uploads/external-martina-panchetti-64x64.webp)
Martina Panchetti @martinapanchetti
Coverage
8 TikTok
8 IG Reel
13 IG Story
Projects
Other exciting projects
- #Entertainment
SANREMO 2024
In occasione del 74° Festival di Sanremo, Feelstudio ha collaborato con diversi brand, portando i propri talent all'evento musicale più atteso dell'anno.
BANCOMAT
Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio con il concorso 40 years Wish lanciato da Bancomat s.p.a.